I.Revolution

Il gestionale web Zucchetti per le esigenze delle PMI

I-Revolution Workspace
I-Revolution

Descrizione:

I.Revolution è il nuovo gestionale esteso che nasce dall’unione dell’ERP Ad Hoc Revolution e di Infinity Zucchetti, la suite software web per l’azienda completamente digitale.

La completezza funzionale del gestionale Ad Hoc Revolution si arricchisce di nuove funzionalità di:

  • Collaborazione aziendale per favorire la comunicazione,la condivisione e la collaborazione in all’interno e all’esterno dell’azienda. (Infinity Application Framework)
  • Gestione documentale per creare un archivio documenti completamente digitale: meno carta, ricerca intelligente. (Infinity DMS)
  • Customer Relationship Management per conoscere i propri clienti, catalogarli, fare azioni promozionali e tracciare le attività commerciali collegate. (Infinity CRM).

Funzionalita':

MY DESK
la “scrivania virtuale” è liberamente configurabile da ciascun utente che può scegliere quali dati visualizzare, selezionando e disponendo appositi gadget anche su più pagine. I numerosi gadget, che possono essere scelti da un elenco suddiviso per area applicativa/categoria, forniscono immediatamente un dato di sintesi su una determinata entità e possono riferirsi sia a dati presenti in Infinity che a dati presenti in ad hoc Revolution, rendendoli disponibili sempre, ovunque ed in tempo reale.Il dato di sintesi (ad esempio il numero di ordini da evadere, il numero di clienti in contenzioso, il valore delle scadenze da incassare, ecc.) rappresentato dai gadget relativi ad ad hoc Revolution può essere esploso nel dettaglio verificando da cosa è determinato.

POSTA
il client di posta elettronica è perfettamente integrato ed utilizzabile in modo trasparente sia da ad hoc Revolution che da Infinity e quindi anche da dispositivi “mobile”. Le mail sono sempre disponibili ovunque e sono classificabili attraverso semplici regole che elaborano automaticamente tutti i messaggi che transitano sull’account di posta. Le mail scambiate con clienti e fornitori, ma non solo, saranno relazionate automaticamente ai soggetti corrispondenti e quindi rintracciabili e visualizzabili partendo dalla corrispondente anagrafica.

SCHEDA INFINITY
la scheda Infinity, rappresenta il “fascicolo” completo di tutto ciò che attiene ad un particolare soggetto (ad esempio cliente o fornitore) o elemento (ad esempio un articolo). Tutti i dati di ad hoc Revolution e di Infinity sono così raccolti in un’unica gestione sempre accessibile e con dati aggiornati in tempo reale. Specifici gadget sulla scheda cliente permettono di avere a disposizione ovunque tutti i dati essenziali ed utili all’utente: situazione delle partite/scadenze, del rischio, dei contenziosi, delle provvigioni, dei documenti in essere (suddivisi per tipologia) e sulle vendite.

INFINITY DMS 
permette di avere a disposizione sempre ed ovunque tutti i documenti prodotti o archiviati sia tramite ad hoc Revolution (ad esempio, PDF documenti, immagini articoli, …) che tramite Infinity (ad esempio, mail, crm) e di averli automaticamente relazionati all’entità di riferimento. I documenti di un cliente sono visualizzabili immediatamente dalla scheda cliente di Infinity, dalla gestione cliente di ad hoc Revolution, dagli elenchi dei documenti di Infinity dove la presenza di un documento archiviato è evidenziato dalla presenza di una graffetta.

CRM Marketing
consente la gestione delle attività di telemarketing, promozioni, giri visite, mail, demo prodotti, campagne, ecc. che vengono svolte dai commerciali dell’azienda (interni, agenti, collaboratori) e che coinvolgono sia semplici nominativi (clienti potenziali), sia i clienti già acquisiti.

CRM Sales
consente la gestione avanzata delle trattative commerciali, delle opportunità/offerte, ordini CRM, storico operazioni, funzionalità di analisi anche tramite dashboard operative. Ordini e offerte possono essere inseriti ovunque in Infinity utilizzando tutti i dati di ad hoc Revolution, non solo in termini di articoli e relativi codici di ricerca, ma anche di prezzi, sconti, contratti determinati in tempo reale in base a quanto definito sul gestionale.

CRM Support
consente di gestire l’assistenza post-vendita tramite la configurazione di centri servizi addetti al supporto. La gestione dei tickets consente di tracciare tutte le operazioni svolte, dalla ricezione di una richiesta di assistenza alla sua evasione.